GO UP

Spa and Ski Emotions

Prezzo €1680 7 Giorni, 6 Notti
Scorri verso il basso

Spa and Ski Emotions

€1680 a persona
Una settimana bianca in tre prestigiose stazioni sciistiche

Una settimana bianca unica nel suo genere Boario Terme, Ponte di Legno-Tonale, Passo Aprica e Monte Campione.

Tre ski resort e l’atmosfera esclusiva di un Hotel 4 Stelle per una vacanza all’insegna dello sci e del benessere. I servizi esclusivi, quali un hotel 4 stelle, la spa, i transfer dall’hotel alle piste da sci, l’assistenza di una guida, contribuiscono all’unicità di questa proposta per la vostra vacanza sulla neve.

SERVIZI EXTRA

  • Assicurazione sanitaria
  • Maestro di Sci
  • Noleggio Sci

DATE PARTENZA

Inverno 2021/2022 – Da definire

7 Giorni, 6 Notti
  • Incluso
    Accesso alla SpA
    Accompagnatore
    Assicurazione medico/bagaglio
    Assistenza Van
    Cene
    Pernottamento
    Polizza annullamento
    Transfer aereoporto
  • Non incluso
    Bevande
    Noleggio bike
    Pranzi
    Tassa di soggiorno
1
Domenica
Arrivo nel pomeriggio presso la struttura, sistemazione nelle camere e, a seguire, “Welcome dinner”.
2
Lunedì e Marte di: Passo Aprica
La nostra settimana sugli sci inizia con il Passo Aprica. Dopo l'incontro con il nostro accompagnatore, ci trasferiremo presso questa rinomata località che, con i suoi 50 km di piste, sempre perfettamente innevate grazie ai più moderni sistemi di innevamento programmato, ci garantirà momenti indimenticabili sugli sci. Un' accompoagnatore sarà a vostra disposizione per farvi conoscere al meglio ogni angolo di questo meraviglioso ski resort. In serata rientro presso il nostro Hotel.
3
Mercoledì e Giove di: Ponte di Legno-Tonale
Il comprensorio sciistico Adamello Ski Ponte di Legno- Tonale, è oggi uno dei più importanti ski resort dell'intero arco alpino. Quattro ski area, Ponte di Legno, Tonale, Ghiacciaio Presena, perfettamente collegate tra di loro, 41 piste da sci comprese tra i 1121 e 3016 metri di quota servite da 28 innovativi impianti di risalita, sono gli impressionanti numeri di questa rinomata stazione sciistica. Il nostro accompagnatore garantirà che possiate godere di ogni angolo di questo paradiso dello sci.
4
Venerdì e Sabato: Montecampione Ski Area
Il comprensorio di Montecampione chiuderà questa entusiasmante settimana. Andremo alla scoperta di un resort che può' vantare una veduta che spazia dal Lago d'Iseo fino alle Alpi Svizzere. Questa località che ha visto crescere sciisticamente le famose sorelle Fanchini, Nazionali Azzurre, é provvista di 11 impianti di risalita e 20 piste comprese tra i 1200 e i 2000metri sul livello del mare e possono soddisfare gli sciatori di ogni livello.
5
Domenica
Colazione e partenza.