
Riccardo Perlotti
Fondatore e Guida
Chi siamo
45 anni, sposata, tre figlie, appassionata di equitazione sin da piccola. Quando ero giovane le mie vacanze erano in bici, quindi ho preso borsa, tenda e sacco a pelo e sono andato a vedere il mondo .. Sono stato in Corsica, Austria, Croazia, Sardegna, Alpi dolomitiche e lago di Garda, sempre con la mia fidanzata, ora mia moglie.
Il cicloturismo è il modo migliore per visitare posti nuovi, perché puoi percepire la morfologia dei paesaggi intorno a te, sentire lo scorrere del tempo e della giornata come qualsiasi altra cosa, io mi sento parte del mondo, e niente è meglio che iniziare la giornata in bici.
La mia famiglia è cresciuta, siamo diventati 5, quindi, ho smesso per qualche anno il cicloturismo, e ho iniziato a fare randonneur, sempre con spirito di viaggio e scoperta, ho fatto 2 Paris Brest Paris, Valtellina Extreme Brevet e tanti altri brevetti di 200, 300, 400 e 600 chilometri .. la scusa per salire in sella e viaggiare in autonomia alla scoperta di posti nuovi e persone con la stessa passione. Penso che nessuna delle nostre piccole sofferenze quotidiane resista a una bella pedalata La mia vita da sogno? .. un giro del mondo in bici! Forse un giorno!